Proposizioni & proponimenti

Sto per uscire di casa con la fichissima macchina di mia nonna; per poi parcheggiarla in mezzo ad una campagna fra le più abbandonate dei miei dintorni; per poi farmi più o meno una ventina di chilometri. L’ultima volta che mi sono allenato con modalità C.A.C. (Corsa A Capocchia) inserita, ero così fiero – non dico del mio nuovo satellitare da polso, quanto dei tempi di consegna del suo cavo-carica batteria perso e riacquistato – che, allo scoccare delle cinque e del sesto grado centigrado, non trovandomi che a quattro chilometri in linea d’aria dal punto di partenza (indicato sullo schermetto con la più dolce icona a forma di macchina di mia nonna che si possa visualizzare; la stessa viulenta dolcezza con cui immaginiamo un water italiano la volta in cui siamo i quattordicesimi in fila a un cesso di pub di Glasgow in Hope street il venerdì sera), mi rifugio in una chiesa matrice e chiamo perché mi vengano a prendere, sconfitto.

Prima di uscire, messaggio allo zio di ieri che, la prossima volta che gli rinfacciassero la presenza di Vladimir Luxuria nel suo schieramento, nulla vieterebbe di rispondere loro che “costui, oltre a rappresentare il più flagrante esempio di laboratorio di pari opportunità (quasi un ministero vivente), è più semplicemente un simbolo della più concreta possibilità di una terza via”. Inoltre, ho chiesto alla mia girl se le va di mettersi pure lei a postare qui le sue cose, come un Porci con le ali di nuovo a quattro mani, ma più dialogo filosofico.

Il mio consiglio per gli acquisti di oggi è The meaning of tingo, di una sorta di piccolo-linguista chiamato Adam Jacot de Boinod. Correndo, ascolterò, come sempre, Play watch con Fabio Canino.

2 Responses to “Proposizioni & proponimenti”


  1. 1 polopolopollon marzo 24, 2006 alle 12:35 pm

    … sounds too much like “the meaning of sòla”…

  2. 2 venerablebidet marzo 25, 2006 alle 10:51 am

    Che bello! Sono in grado di possedere la mia trolla personalizzata!


Rispondi

Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 255,073 visite

