Sono cose della vita

La pagina delle statistiche di questo blog sta diventando una delle mie letture più originali e soddisfacenti.
Certo, fa un deciso piacere, la mattina, essere messo a parte del fatto che, cercando su google: che ne so: foto donne sproporzionate, tu sia il terzo risultato a livello mondiale. Ma questo è niente. Mi permetto di pubblicare una mia personalissima hit delle stringhe di ricerca più prestigiose ed internazionali tramite cui siate riusciti a conoscermi. E' tutto vero: annamo bene.

10. Bidet italiani
9. struscio cult
8. Puttanone
7. puttanone svedesi
6. Mobile bidet
5. scoreggioni
4. cane, lunotto posteriore
3. madre fichissima
2. puttanone di provincia
1. Vasellina nonna

4 Responses to “Sono cose della vita”


  1. 1 polopolopollon maggio 17, 2006 alle 5:19 pm

    … ed io che già mi preoccupavo che fosse il 15° risultato su google digitando candidamente “bidet”…

  2. 2 venerablebidet maggio 17, 2006 alle 5:24 pm

    ..dodicesimo, per la precisione..

  3. 3 polopolopollon maggio 17, 2006 alle 5:26 pm

    e non oso immaginare che postazione hai inserendo quegli altri teneri criteri di ricerca…
    vergogna!

  4. 4 venerablebidet maggio 17, 2006 alle 5:51 pm

    la colpa non è mia! sono gli utenti che, nelle loro ricerche, decontestualizzano quelle chiavi


Rispondi

Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 254,196 visite

