Brevi riflessioni del mattino

Dopo forti insistenze, ho finalmente accettato di postare anch'io…

Manco avevo inaugurato questa mia nuova funzione che subito il tirannico blog-master ha visto minacciati i suoi spazi e, con il più banale pretesto di mantenere ordine, mi ha confinato in una categoria/ghetto creata solo per me..
Soprusi, cui è seguita violenta ribellione in seguito alla quale mi è stata accordata massima libertà.. e meno male.
Oggi primo giorno di espadrillas nuove: mooooooolto fascion!!!

3 Responses to “Brevi riflessioni del mattino”


  1. 1 venerablebidet maggio 18, 2006 alle 9:48 am

    Riguardo alle espadrillas: che i loro pezzetti perduti ti siano utili alla Pollicino se non trovi la strada di casa da studio.

  2. 2 polopolopollon maggio 18, 2006 alle 9:51 am

    con questo nuovo layout si ha lo stesso effetto che avrebbe guidando sulla corsia di sinistra…

  3. 3 venerablebidet maggio 18, 2006 alle 5:26 pm

    E’ chiaramente un omaggio al nuovo Governo.


Rispondi

Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 254,235 visite

