Chi si nasconde dietro al Sipario?

Vorrei proprio saperlo: è una mia curiosità.
Le squinziette di volta in volta chiamate a condurre il trucido programmino di intrattenimento di Emilio Fede (nel senso proprio di intrattenimento di Fede e non di programmino di Fede 😉 ) devono essere per forza telecomandate da qualcuno. E non da un qualcuno qualsiasi, bensì da una persona sadica abbastanza da poter godere della mia più profonda stima.
Non è possibile: prima pensavo che fosse un problema personale della Senette, se lei era costretta a fare tutte quelle innaturali pose plastiche sulla poltroncina in primo piano.
Poi lei se n’è andata ed è stata sostituita da altre giovinotte ben più disinvolte in quanto senz’altro meno intellò e più sgallettate: gente del calibro di Teodora Rutigliano, Antonella Mosetti, Alessandra Balletto e ora pure Katia delGrandeFratello (Mirka Viola per la mia confessata passione per Cento Vetrine la voglio intenzionalmente escludere dalla black list), non so se mi spiego…

Eppure ci cascano anche queste sorridenti signorine: tutte loro gesticolano buffamente allo stesso modo, muovono le braccine ossute in maniera scoordinata dalle parole, accavallano scomodamente le gambe desnude ed usano espressioni con cui hanno visibilmente troppa poca confidenza.
È chiaro: c’è una mente diabolica dietro tutto ciò che si prende gioco di loro, facendole cimentare in una conduzione inadeguata e vendicando così l’inesistente gavetta che le Sipariette hanno alle spalle. Che sia lo stesso incorregibile Fede?
Non importa, tanto giustizia è fatta.

2 Responses to “Chi si nasconde dietro al Sipario?”


  1. 1 venerablebidet giugno 15, 2006 alle 10:08 am

    Le vorresti sedute su delle belle sedie Stokke, eh?

  2. 2 polopolopollon giugno 15, 2006 alle 5:22 pm

    stokke makes life worth sitting!!!
    e chi se lo scorda!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 255,203 visite

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: