Il toscano le ammazza stecchite

 

Come un nuovo superpotere da X-men, di questi tempi, porto appresso su e giù per le stanze in cui mi trovo, un Vape portatile a batteria di colore rosso, che mi ricorda due estati nella camera dell’ospite dalla mia Pollon, in cui non poteva mancare; e che mi piace tanto che lo vorrei in più colori, di cui uno almeno bianco, per abbinarlo al nuovo portatile.

Non basta la pipa per certi scocciatori. Una volta ero in piazza San Pietro nei minuti precedenti all’elezione di Benedetto XVI, me ne stavo tutto solo in un angolo neanche troppo prestigioso, dai sampietrini incerti, seduto ad espettare che accadesse qualcosa.

E un nugolo di suore (non posso fare a meno di pensare alla SuorCaTroia di Harry Fotter, quando ci penso: un saluto a Paolo Chiavator) mi si siede quasi intorno. Eppure la piazza non era gremita. Mi cominciano a dire come sono bellino e se vado a messa pure il sabato.

Un toscanello special fu quello che ci volle.

7 Responses to “Il toscano le ammazza stecchite”


  1. 1 polopolopollon giugno 15, 2006 alle 5:11 pm

    guarda, per il riferimento autobiografico mi stavo proprio commuovendo, ma poi quell'inciso su Harry Fotter non ci voleva affatto..
    mi dispiace, tenderness!

  2. 2 polopolopollon giugno 15, 2006 alle 5:21 pm

    sei un bastardo!
    ormai manometti pure i mieir commenti, hai deliri di onnipotenza, bello!

  3. 3 venerablebidet giugno 15, 2006 alle 7:55 pm

    Non so di cosa tu stia parlando..

  4. 5 venerablebidet giugno 27, 2006 alle 9:48 am

    E’ un vero onore poter ospitare un tuo commento qui, gentilissimo Paolo. Spero di poter apprezzare presto tuo nuove opere! Ti saluto.

  5. 6 dj-ale luglio 16, 2006 alle 8:21 pm

    nn so come fare x vedere i video x favore datemi un aiuto


Rispondi

Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 254,235 visite

