Punti di vista/2

Mi domando fermamente cosa possa spingere il mio zio più saggio a sostenere che Paola Perego sia una delle pochissime soubrette a poter vantare delle origini altrettanto umili rispetto a quelle di Lorella Cuccarini.

9 Responses to “Punti di vista/2”


  1. 1 anonimo giugno 21, 2006 alle 11:08 am

    Ciao,
    posso farti una domanda?
    Ma questo è un blog o il tuo diario segreto?.
    Seconda domanda: ammesso che qualcuno possa interessarsi alle due donne da te citate non pensi che non sia elegante, oltre che scarsamente avvincente, parlare di origini più o meno umili di una persona?. A me hanno sempre insegnato che sono i meriti a contare e che cmq. la Cuccarini è brava e simpatica e ballava da paura (vedi fantastico canzone “vola”) mentre la Perego è una stronza soprattutto perchè è l’ex moglie di Carnevale (conosci?) ex giocatore della Roma pluri drogato, persona veramente poco rispettabile.

  2. 2 venerablebidet giugno 21, 2006 alle 11:18 am

    Ciao anonimo, questo è un blog. Che poi io sappia o no cosa effettivamente un blog debba essere, è un problema di chi mi ha messo a disposizione questo spazio.
    Inoltre, riguardo alla questione delle due soubrette, mi è davvero accaduto di ascoltare un tale discorso e che, semplicemente incuriosito, abbia provato il desiderio di comunicare agli eventuali lettori di un post a riguardo, la faccenda; con la speranza che qualcuno potesse, ad esempio, spiegarmi il perché dell'affermazione stessa, che, non ti nasconderò, mi ha molto meravigliato e colpito. A presto!

  3. 3 anonimo giugno 21, 2006 alle 11:18 am

    Scusami sono sempre io,
    ci ho ripensato e mi è venuto in mente che in realtà le domande erano tre e non due?
    Vado ???
    Ma è possibile che ho dovuto impiegare quasi più di cinque minuti per capire tre righe?.
    Sono io rincoglionito o tu poco chiaro?.
    Oddio me ne venuta un’altra:
    Ma te e quel tuo zio saggio (con permesso direi non molto!!) passate molto tempo a parlare di certi argomenti?.

  4. 4 venerablebidet giugno 21, 2006 alle 11:22 am

    Anonimo, ti dirò che, se si possiede una saggezza, non si smette di applicarla anche alle soubrette, se ne capita l'occasione. Ciao, e a presto!

  5. 5 anonimo giugno 21, 2006 alle 11:37 am

    Tutto bene, però non hai risposto a neanche una delle mie domande!! Perchè? (eccone un’altra), mi piacerebbe davvero conoscere la tua opinione ed il tuo punto di vista??.

  6. 6 venerablebidet giugno 21, 2006 alle 1:44 pm

    Caro anonimo, alla seconda domanda da te posta nel commento 3 ho risposto nel commento 4. Per la prima domanda, ti dirò che la tua mi sembra più che altro una provocazione; dal momento che dubito che si possano incontrare difficoltà nel comprendere il post in questione. Ciao! Grazie per i commenti!

  7. 7 anonimo giugno 21, 2006 alle 3:01 pm

    Grazie a te per la disponibilità e per i pezzi che ogni giorno mi adolciscono la giornata lavorativa!!! Ammetto che era più che altro una provocazione dal momento che ogni tanto i tuoi scriti contengono periodi un pò troppo complessi e confusi. Io amo la semplicità anche nelle espressioni.
    Ciao! e ne aspetto presto un altro!!

  8. 8 maxorso luglio 7, 2006 alle 12:49 pm

    A parte ke se una è stata cn un drogato mi kiedo ke centri cn la sua carriera artistica e cn la sua personalità…x le due soubrette,hanno modi diversi di essere professionali…magari la cuccarini è più alla raffaella carrà o alla Hater Parisi,mentre la Perego è più vicina alla Mondaini e alla Loretta Goggi degli ultimi tempi….Poi ognuna di loro ha un suo modo di essere…nn ho capito se una nn balla o canta ma presenta solo è na mezza calzetta mentre una ke si scoscia e urla cantando è na specie di dea in terra??A sto punto,se messo in proiezione sulla categoria maskile,un buon show man deve saper ballare e cantare??Xkè se così fosse dovrebbero essere tutt dei falliti,visto ke sn poki ke sanno cantare e ballare…Se invece è il contrario,cioè ke un buon show man è colui ke sa sl presentare ed essere spiritoso,allora tutt quelli ke hanno qualità extra so da buttare???Quel ke dico è ke un buon Show man o girl nn la si deve giudicare solo basandosi su quante cose riesca a fare,ma ke quel ke fa piaccia al pubblico..se no è inutile cm personaggio!!

  9. 9 Azzurra novembre 5, 2006 alle 12:19 am

    Buon luogo, congratulazioni, il mio amico!


Rispondi

Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 254,702 visite

