Roma scroccona

Scopro che il wireless del sindaco, nei parchi e in certe piazze romane – limitato ad un’ora gratis et amore Veltronis, per la fase sperimentale; e forse flat una volta sperimentato, previo esiguo canone – dovrebbe essere limitato da una finestrella conta-minuti che, a quanto pare, sul mio mac, non può essere eseguita. Quindi navigo finché mi dura la batteria. Dovevo tenerlo per me?

Aggiornamento:

Non è che qualcuno mi fa attaccare la spina? Vi avanza per caso un pannello solare?

2 Responses to “Roma scroccona”


  1. 1 arcadio giugno 27, 2006 alle 12:42 pm

    Direi di no.
    Per rispetto di Walter.

  2. 2 venerablebidet giugno 27, 2006 alle 1:53 pm

    Hai proprio ragione. Comunque, postai su it.comp.macintosh, e la sapevano, la sapevano.


Rispondi

Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 254,235 visite

