Feed unico

Novità delle novità, almeno per me: da questo sito si possono far raccogliere i post e gli articoli che di solito ci vengono riportati da più feed da un iper-feed che li contenga tutti. L’ideale per seguire – o far seguire – più post di uno stesso autore, su vari blog magari, pubblicizzando un solo feed.

Tipo questo mio: http://feedblendr.com/blends/15841.rss.

2 Responses to “Feed unico”


  1. 1 Wynen marzo 6, 2007 alle 3:32 am

    Interessante, qualche tempo fa stavo appunto cercando qualcosa del genere! A quanto pare esiste. PS. Tra i link qui affianco compare il mio vecchio blog, ormai morto visto che mi sono trasferito in una nuova casa. Puoi cancellarlo o, se vuoi, aggiornare il link. Io intanto ti ho rilinkato nel nuovo blog. Ciao!

  2. 2 Wynen marzo 6, 2007 alle 3:33 am

    PS. Ovviamente è vecchio blog è Heraclitus.


Rispondi

Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 255,426 visite

