Emily, se ci sei

Vi segnalo questa ottima fotografa di Philadelphia e di Flickr: SeeEmilyPlay. Si deve chiamare Emily, e ha incentrato la sua carriera di esecutrice di code dell’occhio e sguardi dubbiosi in una serie di autoscatti – a volte effettuati da posizioni della macchina che suscitano ammirazione nei suoi commentatori – pubblicati su numerosissimi pool di Flickr stesso.

Perché questo malcelato livore nel recensire il Flickr account di una ragazza antropomorfa, bionda e perfino proveniente dalla Pennsylvania?

Semplice: le ho rivolto una delle flickrmail più commosse della mia vita, e si sta guardando bene dal rispondermi.

Su, non si può scherzare: Emily è una ragazza di talento, e spero che presto qualche collaboratore in forse di pdf magazine pensi di recensirla, perché io, sinceramente, non ho il tempo di suggerire fotografe per rubriche apposite nei prossimi sei mesi almeno, per quanto brave e antipaticucce siano.

Emilyyyy!

foto | SeeEmilyPlay @ Flickr

0 Responses to “Emily, se ci sei”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 255,416 visite

