Giuliana Moreira, Lidya Pages, Rita Leva er Montarcino

Come godo nel vedere come sto fregando il sistema delle keywords di Google, non godo fregando nessun altro sistema.

Neanche come accadeva al liceo, quando facevo ripetizioni di matematica prustiane, nello stare dalla prof solo parlando, confidandomi, e pagandola senza poi veramente aver consumato (non ho mai aperto un solo libro di matematica in vita mia, non mi stanco mai di ricordarlo a me stesso).

Solo che in quel caso, forse era il sistema che fregava me, ma questa è un’altra storia.

Quello che mi preme dirvi adesso è come abbia goduto nel constatare che la faccenda delle keywords sbagliate apposta (come nel caso ormai illustrissimo della mia Eva Sonnet) è qualcosa che ormai comincia a essere studiata dai guru del posizionamento nei motori di ricerca.

Di ciò si è occupato, su Tecnocino, Diego Barbera, in un post sul caso Lydie Pages, o Lidia Pages, o ancora Lidye Pages una delle modelle più in voga sul web italiano (una delle vallette di Mammuccari presso Cultura Moderna, per interderci).

Non solo per la sua avvenenza, pare, ma anche per le innumerevoli varianti sul suo cognome che si riescono a generare sbagliandone la digitazione, favorendo siti e blog dapprima involontariamente coinvolti, poi sempre più fedeli alla linea dell’anti-ortografia.

Errando si posiziona.

via | tecnocino.it

4 Responses to “Giuliana Moreira, Lidya Pages, Rita Leva er Montarcino”


  1. 1 martina settembre 16, 2007 alle 12:12 pm

    io preferisco la giuliana la lidye e troppooooooooooooooooooooooooooo moscia

  2. 2 jenny settembre 28, 2007 alle 1:21 pm

    ciao atutti
    è migliore giuliana.cmq anke lidy è bella o no????

  3. 3 marco gennaio 25, 2008 alle 6:31 pm

    IO PREFERISCO LYDIE PERCHè è BELLISSIMA E HA UN SORRISO DOLCISSIMO E UN CORPO TENERO E BELLO.LYDIE NON PARLAVA PERCHè ERA MOLTO TIMIDA MA ORA NESSUNO SARà IN GRADO DI FERMARLA PERCHè è MOLTO DETERMINATA E IO L’APPOGGERò SEMPRE PERCHè MERITA QUESTO E ALTRO.W LYDIE FOREVER.I LOVE YOU LYDIE E SEI SEMPRE NEL MIO CUORE.

  4. 4 miranda novembre 12, 2008 alle 2:10 am

    viva la bellezza, raffinata!!!in italia ormai, si vedono troppe tette e sederi in abbundanza!!!lidy e solo che fantastica, e come corpo dal vivo preferisco mille volte una cosi, che una tutta molle come la giuliana,


Rispondi

Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 255,416 visite

