Lo spot “Evolve” dei preservativi Trojan

Una marca di preservativi poco nota in Italia ci ha donato uno spot tv (di cui riporto la versione “print”) che el6atoyel7opo hanno postato e fatto apprezzare.

Io, che pure sono fra quelli che ha apprezzato, avrei anche proposto un finale alternativo. In cui, il maiale numero uno, alla promessa della tipa al bancone – che potrebbe suonare un po’ come: “Sarò la tua troia quando i maiali voleranno” – si sarebbe esibito in un romanticissimo suicidio, cercando appunto di librarsi fuori dalla finestra.

Magari solo a pochi centimetri dal distributore di profilattici da cui, il maiale consapevole e salutare, avrebbe poi trionfalmente estratto il condom, e si sarebbe trasformato in uomo white trash come poi accade davvero nello spot.

Se di questo controverso spot si è occupato pure il New York Times, mi dite allora la vostra? Anche il Pubblivoro si è espresso.

1 Response to “Lo spot “Evolve” dei preservativi Trojan”


  1. 1 Traffyk giugno 21, 2007 alle 2:18 am

    hihihi Mitico, Trojan credo sia la marca più famosa tra i condom americani. Si vede spessissimo nei film.
    Ti ho aggiunto al mio blogroll per ricambiarti, ho sottoscritto anche il feed così mi terrò aggiornato. Ciao quando puoi mandami un bannerino formato antipixel 😀


Rispondi

Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 255,073 visite

