Giuliana Moreira e Lydie Pages pareggiano in partenza

Il fatto che il loro programma non convinca i colleghi di Tvblog.it non ci ha scoraggiato del tutto.

Dove finisce la missione di chissenefrega – che le voleva idealmente contrapposte, come due elementi araldici che si affrontano in un solo stemma; o semplicemente come due veline – comincia la nostra.

Giuliana Moreira e Lydie Pages, ben diverse fra loro, dunque, niente affatto separate alla nascita (come si sospettava di ben altra accoppiata), non potevano fare di meglio che essere unite durante la crescita.

La bellezza che si forma per un contrasto, non ci piace meno di quella che capiamo – ammettiamolo: un poco prima – per assonanza, analogia, convivenza (magara!). Cosa che hanno capito benissimo almeno due avventori della mia tavola calda di maggiore sfiducia. Tanto bene da farmela capire mentre mangiavo un menù da 4.90 euro.

Guardavano entrambi, più che il loro desco (fra l’altro, pensile: una specie di mensola della morte per gomiti), il piccolo tv che incombeva come spada di Damocle sulla loro corretta digestione. Era l’ora di Cultura Moderna, naturalmente, sennò non starei qui a raccontarvelo.

Uno dice all’altro: “Tu quale ti sposeresti di queste due?”. E l’amico: “Io, mi scoperei Giuliana”.

Contrappuntismo geniale di un avventore che spero santo quanto vecchio.

immagine | mediaset.it

12 Responses to “Giuliana Moreira e Lydie Pages pareggiano in partenza”


  1. 1 diariobignardo giugno 27, 2007 alle 11:31 am

    Io non ce la posso fare a decidere.
    Bella e simpatica
    o
    Superlativamente strafiga?

    Boh.

  2. 2 venerablebidet giugno 27, 2007 alle 3:16 pm

    Si, hai ragione, il vecchietto è stato troppo categorico. Io faccio mio in pieno il suo parere. Con un’aggiunta: sì, la sposerei Lydie. Contemporaneamente.

  3. 3 sissipar giugno 28, 2007 alle 11:04 am

    Sono sicuro che dovreste pagare pedaggio a quel coatto di MAMMUCARI

  4. 4 venerablebidet giugno 28, 2007 alle 11:08 am

    @sissipar: purtroppo glielo paghiamo fin troppo caro, col nostro povero tempo la sera prima e durante la cena

  5. 5 davideb luglio 2, 2007 alle 1:48 pm

    BEPPE GRILLO – Vaffanculo day

    metti questo codice nelle tue firme nei forum, sul sito, dappertutto !

    Vaffanculo day is coming !

    http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

  6. 6 DANY luglio 8, 2007 alle 10:30 pm

    VENITE A VISITARE I DUE FAN CLUB DI JULIANA MOREIRA E LYDIE PAGE

    JULIANA MOREIRA : http://www.juliana.fan-club.it/

    LYDIE PAGES: http://www.lydiepages.fan-club.it/

  7. 7 emanuele settembre 13, 2007 alle 2:32 pm

    giuliana sei la migliore lady non e nssuno vicini a te sei grande

  8. 8 emanuele settembre 13, 2007 alle 2:33 pm

    sssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa juliana

  9. 9 marco novembre 15, 2007 alle 4:27 pm

    Io preferisco lydie,perchè è bellissima e poi è più seria dell’altra.Poi quando quel cretino di teo la prende in giro,lei non se la prende erisponde a tono,lasciando quel tonto senza parole.Io amo lydie e le sarò sempre accanto in ogni programma dove lei andrà.Ho occhi solo per lydie e liavrò sempre e solo per lei.Lydie lo sa che io la amo cosìtanto e infatti non mi lascia un attimo solo,è anche vero,che io lo so che lydie è sincera e non si vanta e ha anche molta ironia.Insomma,è la donna per me.Vi chiedo una cosa:vogliamo smetterla di attaccare sempre lydie e non anche quell’altra.Adesso io voglio sapere che cosa vi ha fatto lydie(niente,perchè lei vuole bene a tutti),no perchè sono 4 sitiche visito e ci sono una marea di lettere contro lydie.Adesso basta,c’è un limite a tutto e vi ricordo che ioamo lydie e guai a chi me la tocca.Chiaro?

  10. 10 tony luglio 16, 2008 alle 11:13 am

    per me è più bella,più simpatica ed ha anche il fisico migliore juliana anche se lydie senz’altro è molto bella.
    juliana ha anche il seno migliore perchè (e non è rifatto) invece quello di lydie è piccolo.
    spero di incontrare juliana nella mia città che è catania nella splendida sicilia.
    ti prego juliana vieni nella mia città

  11. 11 rosa luglio 18, 2008 alle 4:51 pm

    ciao a tutti io tra lydy e giuliana preferisco giuliana è più simpatica e meno vanitosa dell’altra ed è più bella

  12. 12 rosa luglio 18, 2008 alle 4:52 pm

    ciao io preferisco giuliana è più bella , più simpatica e non è vanitosa come lydy ciao


Rispondi

Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 255,203 visite

