Criteo Autoroll: lo provo

Immagine 1.png

Letto, e penso di cominciare a provarlo.

E’ un servizio che punta a gestire delle liste di blog considerati affini al proprio, secondo vari criteri di selezione, per poi farne mostra in una sorta di blogroll automaticamente aggiornato.

Non so ancora se una segnalazione in Criteo possa valere come reaction su Technorati, insomma come “link ufficiale ai fini di ranking”. Anzi, se qualcuno ne sa qualcosa, ci faccia sapere.

Non appena dovessi vergognarmi abbastanza dei blog che presentano, secondo Criteo, queste famose affinità col mio, sarò pronto per decretare finito il periodo di prova. 😉

Update: non può essere installato su wordpress.com!

5 Responses to “Criteo Autoroll: lo provo”


  1. 1 Traffyk giugno 29, 2007 alle 7:06 pm

    Ok proviamolo. Lo metto affianco a MyBlog Log. Però se si deve caricare tramite un javascript lo elimino subito, ho bisogno di rendere il sito una scheggia 😉

  2. 2 venerablebidet giugno 29, 2007 alle 10:10 pm

    ehm, no, fa uso di script java! 😉

  3. 3 Traffyk giugno 29, 2007 alle 11:44 pm

    Si visto Gio. Lo sto usando sul blog fa vedere blog correlati(ancora in parte ma sta cambiando spesso) al mio ma non so per quale motivo su tutti i blog segnalati vado a vedere se ci sono io e non ci sono mai. Avrò visitato una 50ina di blog, zero 😦
    Mi auguro perchè sono nuovo e ci vuole tempo per l’inserimento, altrimenti ehm…I soliti noti alias Pandemia e DElymith compaiono dappertutto quasi, mi piacerebbe conoscere il fattore di associazione usato (ps mi sa che questi due li ha accoppiati grazie ad un tuo recente post! hihi).

    Per rispondere al ranking di technorati è impossibile far si che il crawler legga i link nel javascript. Sarebbe davvero molto bello e utile che citreo rilasci un feed rss con tanto di plugin che vada ad aggiornarsi tramite php per dar visibilità ai link, allora si che il ranking aumenterà.

  4. 4 venerablebidet giugno 30, 2007 alle 4:05 am

    @traffyk: sei stato esaustivo come non mai! grazie caro!

  5. 5 Traffyk luglio 2, 2007 alle 2:13 pm

    EHEH grazie Cara 😛
    LOOOL.

    Aggiornamento: Finalmente il mio blog compare in un bel po di blogroll. Però noto che pochissime persone arrivano tramite quel blogroll, forse la mia foto fa schifo. Provo a metterne una migliore e vedremo 😀


Rispondi

Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 255,203 visite

