Eritema incoming

Ho eritemi solari su entrambi i piedi del mio corpo. Però non sono più cadaverico. Ho anche scoperto, guardandomeli attentamente per la prima volta, di avere dei piedi, non proprio fetish, ma bellini.

Ho usato la crème de la crème in quanto a protezione, ma niente. La Piz Buin della zia Ludovica era addirittuta “Sahara tested”, ma manco.

Per fortuna che il mare era perfino più bello del solito, a Otranto, e che oggi le magliette mi si stiravano addosso da sole per il calore emanato da tutti i pori.

Qualche altra foto del lieto evento.

2 Responses to “Eritema incoming”


  1. 1 enrico luglio 10, 2007 alle 11:13 am

    sui piedini non mi esprimo. preferisco chiaramente altro. bellina invece la barchetta

  2. 2 venerablebidet luglio 10, 2007 alle 2:15 pm

    Grazie caro Enrico.. La barca è ottima, pure se alle prime uscite: consigliatissima! 😉


Rispondi

Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 255,416 visite

