Mi do il benvenuto su Crazy Marketing Network

Da oggi questo blog sarà meno “personale”, ma non per questo pazzo: aderisce al Crazy Marketing Network, creato da Leonardo De Nardis, e cresciuto nel tempo anche grazie a due amici: Claudio Vaccaro e Alex Badalic. Tornerò ad occuparmi di pubblicità, magari meno convenzionale del solito, cosa che, da quando ho ripreso a fare il critico televisivo, facevo di meno.

Il network è già bello nutrito, ma è ulteriormente in crescita. Vedrete che, neanche ve ne ne accorgerete se, come me, siete nuovi del giro, e già prestissimo qualche piccola grande novità vi farà capire quanto fanno sul serio questi nostri amici marketer e copy.

Accettate questo auto-benvenuto che mi do con molto piacere, e a presto con il primo post del nuovo corso. Segue l’elenco completo dei blog aderenti, che speriamo cresca sempre più in quantità e in qualità.

6 Responses to “Mi do il benvenuto su Crazy Marketing Network”


  1. 1 AAA Copywriter novembre 8, 2007 alle 9:28 pm

    Toh, un marketer in erba! Benvenuto in CMN, Giovanni! 🙂

    Alex

  2. 3 SBLOOB novembre 9, 2007 alle 12:58 am

    Il nome corretto è SBLOOB! ciao e ben arrivato..

  3. 4 venerablebidet novembre 9, 2007 alle 1:37 am

    @ SBLOOB: Correzione fatta!

    e grazie anche agli altri per il benvenuto..

  4. 5 Leonardo novembre 9, 2007 alle 9:53 am

    non poteva mancare assolutamente anche il mio Crazy Welcome
    🙂
    a prestissimooooooooooooo

  5. 6 Clyde novembre 9, 2007 alle 12:04 pm

    e come posso mancare? benvenuto genius 😀


Rispondi

Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 254,235 visite

