Mememax – S’io fossi sul T-Max



Il mio amico Claudio ha cominciato il giro di questo spassoso meme.

Tutto quello che bisogna fare, nel passarselo di mano in mano, di blog in blog, è aggiungere una delle due o tre cose, fra sfizi, cafonate e impennate, che già fate a bordo del vostro T-Max oppure fareste, se solo foste anche voi prepotenti proprietari di uno di questi scooter palestrati di casa Yamaha.

Io aggiungo:

  • Col T-Max accenderei sigari cubani sullo scarico, e mentre guido*
  • Col T-Max farei la fila per il camogli all’Autogrill, senza scenderci neanche per pisciare nel serbatoio della tua Suzuki vecchia

Ricordatevi di citare nel vostro post chi vi ha preceduto e lanciato, con un link, l’invito a postare, e poi segnalate ad altri blogger l’idea di Claudio.

Io, da par mio, passo la parola almeno a DelyMyth, Traffyk, Paolo, Marcello, ebu e Coniglione.

* Sia perché posseggo dei sigari abbastanza lunghi da giungervi, allo scarico, considerate pure le dimensioni dello scarico stesso; sia perché sono dotato di un torso estremamente flessibile e versatile. La prova di accensione è stata svolta da un tamarro in senso stretto sotto la stretta sorveglianza di un membro del T-Max Club Italia.

5 Risposte to “Mememax – S’io fossi sul T-Max”


  1. 1 DElyMyth ottobre 2, 2007 alle 8:42 PM

    Anche se non ho la tua stessa fantasia, ho dato il mio contributo qui (trackback manuale)

  2. 2 Traffyk ottobre 3, 2007 alle 6:40 PM

    Ehila Giovi anche ai meme ti dai? Io non partecipo ai meme con il mio blog principale, ma visto che sei tu proprio ti aggiungo al mio Del.icio.us aggregator (ogni sera arriva un post con tutti i link.) ti arriverà anche un trackback tranqui 😉
    euehehehhehe Ciauuzzz e grazie per esserti ricordato di me 😛


  1. 1 Col T-Max su Clyde.it Trackback su ottobre 2, 2007 alle 6:18 PM
  2. 2 My Del.icio.us Aggregator » Blog Archive » links for 2007-10-03 Trackback su ottobre 3, 2007 alle 9:31 PM

Lascia un commento




Contatti

Potete scrivermi qui

Feed

Twitter

Badges

Blogarama - The Blog Directory Arts & Entertainment Blogs - BlogCatalog Blog Directory Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Mi avete fatto

  • 259.322 visite